hide

Blog Details


18
APR

I più bei parchi e giardini di Vienna.

2,106

17 comments

Molte sono le particolarità dei più bei parchi di Vienna risalenti agli ultimi secoli dell'ottocento e conosciuti per la cura e la precisione delle forme. Partendo dal parco del castello di Schönbrunn, scegliamo di attraversare il labirinto, la serra delle palme, il giardino giapponese e raggiungere, tra rigogliose siepi ed affascinanti statue, la collina di Gloriette.

Il parco pubblico chiamato Ausgarten comprende il giardino barocco più noto ed antico della città. In stile francese e disseminato di aiuole fiorite, l'Ausgarten affascina coi suoi viali di olmi ed aceri, invitando piacevolmente alle passeggiate ed alla scoperta del verde viennese.

Uno dei più antichi parchi alpini del mondo si trova in questa città, commissionato dalla casata dei Savoia. Maria Teresa d'Austria fonda invece il giardino botanico di Vienna, dove potrete ammirare piante provenienti da tutti i continenti: per fini di ricerca e studio questi giardini propongono più di 10.000 varietà arboree.

Lasciatevi affascinare dai polmoni verdi di questa elegante città, cogliendo in essi la magia della cura amorevole e delle varietà autoctone ed esotiche.

5 comments /Business, Consulation

Commenti

Invia un commento

Hai delle domande?
Chiamami:

(+39) 377 2769852

(+43) 0677 630 65559

MICHELE AGROTECHNICAL

Endotherapy & Hydroseeding And Green Care