hide

Idrosemina


Idrosemina

Idrosemina

Annoverabile tra le nuove tecnologie dei migliori giardinieri, l'idrosemina è la perfetta soluzione per ottenere un manto erboso in qualunque posizione e tipo di superficie. Studi di ingegneria naturilistica hanno dimostrato che questa tecnica di impianto di miscele contenenti collanti, semi e fertillizanti appositi permette la realizzazione di tappeti erbosi anche in condizioni che solitamente non agevolano la germogliazione (scarpate, pendii, pareti verticali verdi). Tramite i macchinari per irrorazione e le migliori soluzioni fluide Michele Agrotechnical potrà effettuare un intervento efficace atto alla creazione di parchi e giardini nel modo più adeguato alle vostre esigenze e nel completo rispetto dell'ambiente


Progettazione Idrosemina

Particolare tecnica di semina per inerbire superfici impervie e difficili (scarpate, pendii, grigliati) dove con la semina tradizionale non si otterebbero buoni risultati. I vantaggi sono un notevole risparmio di manodopera per semina e opere agronomiche.


Risulati di Idrosemina

Michele Agrotechnical collabora attivamente con architetti, agronomi e specialisti del settore per migliorare il proprio servizio e offrirvi sempre il massimo della qualità.

MICHELE AGROTECHNICAL

Endoterapia & Idrosemina, Cura del Verde